Termini e condizioni
Le condizioni generali del servizio che regolano il soggiorno dei gentili Ospiti presso Il Giardino Grande – Dimora in Salento sono le seguenti:
- le tariffe si intendono per camera per notte per un’occupazione massima di due persone e comprendono la Prima Colazione (al tavolo o a buffet). Prevedono il cambio della biancheria (lenzuola, asciugamani e accappatoi) ogni 2 giorni di soggiorno
- le tariffe includono il libero accesso alla piscina che è aperta dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19. Preghiamo i gentili Ospiti di rispettare le seguenti raccomandazioni nell’uso della piscina:
- non permettere l’accesso ai minori di anni 12;
- indossare solo calzature idonee (sandali, infradito, ecc.);
- utilizzare la doccia prima di entrare in piscina;
- mantenere basso il tono della voce;
- non correre o arrecare disturbo agli altri ospiti;
- non introdurre bicchieri o contenitori in vetro
La struttura non è soggetta all’obbligo di custodia, pertanto raccomandiamo la massima prudenza.
- la prenotazione è garantita previa pre-autorizzazione della carta di credito fornita dall’Ospite al momento della conferma oppure con versamento degli oneri pattuiti sul CC intestato a Fasano Properties di Micaletto Giuseppina e C sas n. IT IT17-Y010-3079-6510-0001-1661-373. La carta di credito fornita verrà inoltre utilizzata in caso di un no-show.
- il soggiorno presso il Giardino Grande è ammesso solo se in possesso di carta di identità, o di passaporto in corso di validità.
Early check-in e late check-out possono essere accordati su richiesta ad un costo aggiuntivo.
- è gentilmente richiesto all’ospite il:
rispetto delle politiche di cancellazione
rispetto degli orari di check in e check out
rispetto della quiete e della riservatezza degli altri Ospiti
rispetto del regolamento di accesso e fruizione piscina
rispetto del regolamento di accesso e fruizione del parcheggio
Ciascun mancato rispetto di uno dei suddetti requisiti, implica l’allontanamento dell’Ospite o degli Ospiti dalla Dimora.
- Il Giardino Grande – Dimora in Salento esercita attività extra alberghiera di affittacamere, ovvero fornitura di alloggio e di servizi complementari (rif.: Artt. 3, 43 e 46 della L.R. 11/1999 e s.m.i.).
- Il Giardino Grande – Dimora in Salento è iscritto al Registro della regione Puglia per le strutture ricettive non alberghiere col Codice Identificativo di Struttura (CIS) LE07505942000024169